SOSTIENI APPIA A PIEDI

Sostieni l’associazione APPIA A PIEDI. Ogni contributo, anche minimo, aiuterà i volontari a concretizzare le attività e le iniziative per la realizzazione del Cammino dell’Appia.

Come sostenere APPIA A PIEDI? L’iscrizione con il versamento della quota annuale è il sostegno necessario a coprire le spese dell’associazione. Altri modi per sostenerci sono le donazioni tramite la nostra pagina di raccolta fondi (crowdfunding) o l’acquisto del materiale promozionale proposto in questa pagina.

Non ultimo, puoi partecipare attivamente alle iniziative proposte dall’associazione! GRAZIE!

Subtenu la asocion APPIA A PIEDI. Aligxi kaj elversi la jaran kotizon estas la necesa subteno por kovri la elspezojn de la asocio. Aliaj manieroj por subteni nin estas donacoj aux acxeti promovan materialon. Laste, sed ne malpleje, vi povas aktive partopreni la iniciatojn proponitajn de la asocio! DANKON!

Support APPIA A PIEDI association. Subscription with the payment of annual fee is the necessary support to cover association’s expenses. Other ways to support us are donations or purchasing of promotional material proposed in this page. Last but not least, you can actively participate in the initiatives proposed by the association! THANK YOU!